Libri,  Thriller

Anteprima: Pizza al taglio di Renato Esposito

Pizza al taglio Book Cover Pizza al taglio
Renato Esposito
Thriller
Self publishing
3 maggio 2018
ebook

In una piccola località balneare della Puglia, Rossella, una ragazza appena assunta come cameriera alla Tramontana, un ristorante pizzeria del paese, scopre per caso che nella cantina del locale è stata nascosta la refurtiva di una rapina a un portavalori, e decide col fidanzato di provare ad appropriarsene.

PIZZA AL TAGLIO, sia per ambientazione che per stile, è il perfetto thriller estivo, veloce e sfizioso proprio come una fetta di buona pizza

«Sissi lo fissa con interesse, per istanti in cui a Vincenzo sembra di cadere, risucchiato da quelle iridi chiare come fantasmi, finché l’urto contro un freddo riflesso di diffidenza non lo riporta bruscamente alla realtà.»

 

AUTORE:

                                                                                    RENATO ESPOSITO
Renato Esposito, scrittore e regista, 40 anni, laureato in Scienze della Comunicazione, vive a Roma e ha all’attivo oltre dieci romanzi, tra cui  La guerra dei topi e delle raneIl Killer di Ikea  e  L’amore fantasma .

Leggo per diletto qualsiasi genere; è sempre stata una mia grande passione. Di una lettura mi colpisce sia una bella trama che una scrittura ricercata. Un romanzo rosa, un romanzo storico, della narrativa contemporanea non importa basta che non sia... fantasy! Il mio primo libro è... Eterno

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: