Senza categoria

Anteprima!!! Per sempre mia di Jennifer L. Armentrout, editrice Nord

Io e Cole restammo immobili, a fissarci. Erano passati dieci anni. Quando ci eravamo visti l’ultima volta, mi aveva baciato e aveva detto che avrebbe aspettato una mia chiamata… 


Titolo: Per sempre mia

Autore: Jennifer L. Armentrout

Editore: editrice Nord

Genere:  romanzo rosa

Formato: Ebook

Prezzo: 9,99

Formato: Cartaceo

Prezzo: 15,30

Pagine: 355

Data d’uscita: 25 gennaio 2018

Link d’acquisto:

Scopriamone di più…


TRAMA


È bastato un battito di ciglia per mandare in frantumi il mondo di Sasha Keeton; lei era una studentessa come tante quando si è ritrovata prigioniera di un serial killer, lo Sposo, e solo un miracolo le ha permesso di fuggire.
Da allora, per dieci anni, Sasha è rimasta il più lontano possibile da casa e da Cole, il ragazzo che stava imparando ad amare. Adesso però è stanca: è arrivato il momento di tornare.
Ma è davvero possibile ricominciare tutto da capo, ignorando il passato? In città nessuno sembra aver dimenticato e Sasha ha sempre l’impressione di essere spiata. Quando il cadavere di una donna viene rinvenuto proprio nel luogo dove lo Sposo abbandonava i resti delle sue vittime, Cole capisce che Sasha è di nuovo in pericolo.
Ma stavolta la proteggerà, anche a costo della vita…


AUTRICE



Jennifer L. Armentrout


Jennifer L. Armentrout è nata a Martinsburg l’11 giugno 1980 è una scrittrice statunitense di libri fantasy e urban fantasy.
Il New York Times ha inserito alcuni dei suoi lavori nella lista dei Best Seller. È considerata un’autrice trasversale, in grado di mantenere contatti con case editrici indipendenti, con case editrici tradizionali e muovendosi anche all’interno del self-publishing.
Ha anche scritto diversi libri con lo pseudonimo di J. Lynn.

ALTRI LIBRI DELL’AUTRICE

                     

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: