Anteprima,  Humor/chick-lit,  Libri,  Romanzo Rosa

Anteprima: Paradiso Cercasi di Megan Maxwell, tre60

Paradiso Cercasi Book Cover Paradiso Cercasi
Megan Maxwell
Romanzo rosa
tre60
31 maggio 2018
ebook, cartaceo
408

La vitale, esuberante Ana fa la fotografa in uno studio di moda a Madrid. E, un giorno, per caso, la sua macchina fotografica inquadra il volto di Rodrigo. Il feeling tra i due è immediato; la scintilla scocca all’istante, ma a smorzarla ci pensa subito lo stesso Rodrigo, che in quel momento frequenta una bellissima top model (ma sarà un grande amore? Chissà...) E a spegnerla del tutto arriva la scoperta che Ana è incinta. Una notte di passione con uno sconosciuto sta per cambiare la sua vita per sempre.
Tenere il bambino significherebbe forse rinunciare a Rodrigo, l'uomo che potrebbe essere la sua anima gemella. Oppure no? Che fare? Ci dovrà pur essere una soluzione.
La porta verso la felicità dovrebbe essere aperta a tutti. Però, prima, bisogna trovarla. Insomma: Paradiso cercasi...

 

Il nuovo romanzo di un’autrice best seller da 6 milioni di copie vendute, per settimane al numero uno delle classifiche spagnole…

L’AUTRICE

MEGAN MAXWELL

Megan Maxwell è una scrittrice prolifica di successo. Di madre spagnola e padre americano, vive vicino Madrid con il marito e i figli. Ha vinto il Premio Seseña per il romanzo d’amore e ha ricevuto il Premio Dama. La Newton Compton precedentemente ha pubblicato la trilogia composta da Chiedimi quello che vuoiOra e per sempre e Lasciami andare via – vero caso editoriale in Spagna –, Chiedimi chi sonoSolo per questa notte e Basta Chiedere, e il romanzo Sorprendimi. Megan Maxwell è considerata in Spagna la regina della narrativa rosa: i suoi libri, tutti best seller, rimangono in vetta alle classifiche per mesi e hanno conquistato numerosi premi. Di Megan Maxwell, Tre60 ha già pubblicato Il mio destino sei tu e Volevo tanto che fossi tu.

Trentenne in cerca della sua strada nel mondo. Amo leggere e perdermi tra le pagine di un libro, viaggiare con la mente in posti che non conosco, vivendo un'infinità di vite e storie. Girovagando sul web, sono inciampata ne "La Bottega dei libri", un piccolo grande ritrovo per gli amanti della lettura come me. Quindi eccomi qui a scrivere e condividere con voi questa passione...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: