“Out of the blue quando la vita ti travolge” di Ada Fama
in uscita il 4 marzo 2022 per Edizioni Il Vento Antico
Sinossi
Out of the blue in inglese significa all’improvviso, quell’improvviso che ti piomba sulla testa e ti cambia la vita. È quello che accade a Carolina, da tutti detta Carol, studentessa universitaria e barista part time al palazzetto dello sport della sua città. Carol è una grande fan dei Boundaries, una band inglese che ha già seguito in concerto a Torino. Quando scopre che verranno proprio lì, nel suo palazzetto, scambia il turno con una collega per esserci durante le prove. Quel che non si aspetta è che proprio Brent, il suo idolo, front man della band, si presenti al bancone a chiederle una birra. «Ma tu sei quella simpaticona che mi ha dato dello str… a Torino?» le chiede, e Carol si sente morire. Perché sì, è proprio lei e la sua schiettezza diverte il divo al punto da farle recapitare una maglietta originale dei Boundaries e due biglietti per la festa che si terrà dopo il concerto.
Carol ci va da sola, ancora ignara che la sua vita sta per salire su un autoscontro e portarla via.
Una storia d’amore, di quelle che fanno sognare, ma non solo. C’è molto di più in queste pagine, c’è la scelta tra andare e restare, c’è la paura di sbagliare e schiantarsi, il coraggio di lottare per ciò che si vuole.
Un romanzo dedicato ai giovani, ma che piacerà anche a chi ha qualche anno di più.
L’AUTRICE
Ada Fama
Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.