“Ospite in villa” di Paolo Cervini in uscita il 21 giugno 2024 per Morellini Editore
Chiara Pozzi viene incaricata di periziare il patrimonio di una villa sul lago di Como. Riccardo Massetti, il proprietario, si offre di ospitarla. Chiara accetta e si butta nel lavoro nel tentativo di ignorare il trauma che la tormenta da anni. Ma ben presto si accorge degli strani comportanti degli occupanti della villa, tra cui Riccardo Massetti e l’anziano padre Umberto. Proprio quest’ultimo chiede aiuto a Chiara per fare chiarezza su un evento passato. La donna accetta ma l’indagine si rivela complessa e ingarbugliata. Chi vincerà la partita, Chiara o la villa con i suoi fantasmi e misteri?
AUTORE
Paolo Cervini
Alcune notizie sulla Casa Editrice
Il nostro catalogo mette insieme tipologie editoriali assai diverse tra loro.
Ma a noi piace pensare che esiste un denominatore comune, quel “marchio di fabbrica”,Morellini Editore, che generalmente caratterizza i piccoli editori.
Quando ideiamo una collana o un libro, quando scegliamo di dare voce a un esordiente, il nostro desiderio è quello di recepire e dare voce o strumenti a nuovi fenomeni o tendenze della realtà intorno a noi: detto in maniera altisonante, cerchiamo di catturare lo spirito del tempo.
Titolo: Ospite in villa
Autore: Paolo Cervini
Casa Editrice: Morellini
Data di uscita: 21 giugno 2024
Genere: Giallo
Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.