Anteprima,  Giallo,  Libri

Anteprima: “Omicidio in crociera” di Jessica Fletcher e Donald Bain, Sperling & Kupfer

Omicidio in crociera Book Cover Omicidio in crociera
Jessica Fletcher e Donald Bain
Giallo
Sperling & Kupfer
6 aprile 2021
Ebook
272

 

Le nuove indagini della signora in giallo su una sparizione improvvisa durante una crociera in Alaska e sul mondo dei cercatori d’oro.

Il nuovo romanzo di Jessica Fletcher, firmato a quattro mani con il suo storico co-autore Donald Bain, scomparso recentemente.

L’agognata crociera panoramica di Jessica Fletcher in Alaska, tra natura e solitudine, diventa una vacanza di lavoro quando la sua amica Kathy Copeland le chiede di potersi unire. La sorella di Kathy, Wilimena, è recentemente scomparsa dalla stessa nave, la Glacial Queen, durante un viaggio precedente. E sebbene Wilimena, con il suo carattere un po’ sopra le righe e spumeggiante, non sia nuova a improvvisi cambi di programma e sparizioni temporanee, Kathy questa volta ha un cattivo presentimento.
Dolly Arthur, la più famosa maîtresse dell’Alaska, era la zia delle sorelle Copeland e leggenda narra che fosse diventata ricca all’epoca della corsa all’oro. L’audace Wilimena sembrerebbe essersi messa sulle tracce del favoloso tesoro, ma qualcosa deve essere andato storto…
Per ritrovarla, Jessica e Kathy si imbarcheranno in un’avventura che, tra panorami mozzafiato e avvistamenti di balene, potrebbe attirare l’attenzione delle persone sbagliate, fino a mettere loro stesse in serio pericolo.

GLI AUTORI

Jessica Fletcher è scrittrice di mestiere e detective per vocazione. Grazie ai successi ottenuti in entrambi i campi, gode di una strepitosa notorietà in tutto il mondo. Vive da sempre a Cabot Cove, nel Maine. Qualcuno sostiene che assomigli all’attrice e star di Broadway Angela Lansbury.

Donald Bain ha scritto – firmandoli, oppure in qualità di ghost writer – più di settanta libri, molti diventati bestseller, oltre a innumerevoli articoli per riviste. I suoi pezzi, come i suoi volumi, spaziavano tra i generi più disparati: dalla commedia alla biografia, dal romanzo storico all’informazione scientifica. Ha collaborato, inoltre, con alcune emittenti radiotelevisive.
È stato autore, in coppia con Jessica Fletcher, della serie La Signora in Giallo, di cui Sperling & Kupfer ha pubblicato con successo numerosi romanzi.

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: