“Non uscire con un Dilf” di DJ Jamison in uscita il 18 settembre 2024
Ho una sola regola di vita: non uscire con un DILF.
Ho visto quali conseguenze può avere confondere i confini tra la vita da insegnante e gli appuntamenti romantici, e non intendo correre quel genere di rischio.
Ma non avevo messo in contro che Hunter Rhodes sarebbe venuto nella mia scuola. Non mi sarei mai aspettato che quel capolavoro d’uomo, con le spalle larghe e la mascella squadrata, sarebbe stato un padre così dolce e attento. O che, essendo un uomo apparentemente etero, avrebbe deciso che voleva me.
Se dipendesse da mia nonna… mi ritroverei innamorato di qualcuno entro la fine dell’anno scolastico, ma c’è solo un uomo dal quale sono tentato. Con lei che smania in modo incontrollabile per organizzare appuntamenti, e la metà delle donne single di Grandville che puntano Hunter, fingere una relazione potrebbe dare a entrambi un po’ di tregua, ma a quale prezzo?
Per Hunter può anche essere un gioco divertente, ma separare la finzione dai sentimenti reali non è così semplice per me. E poi c’è quella regola….
Posso frequentare un DILF senza che si realizzi qualche disastro… o qualche paura?
“Non uscire con un DILF” è il primo libro della serie “Rules We Break”, ambientata nella piccola città di Granville, dove i cittadini ficcanaso si impicciano delle vite gli uni degli altri, nascono grandi amicizie e le stupide allusioni sono uno stile di vita.
AUTRICE
DJ Jamison scrive romanzi sulla vita quotidiana e sull’amore straordinario con una varietà di personaggi queer, dal gay al bisessuale/pansessuale all’asessuale. DJ ha lavorato per più di un decennio nel settore dei giornali prima di inseguire il suo primo sogno: scrivere narrativa. Ha trascorso una vita a leggere e continua a divorare ogni notte i libri dei suoi colleghi autori. Vive in Kansas con suo marito, due figli, un serpente e un gatto sadico di nome Birdie.
Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.