“Non ti chiedo altro” di Vi Keeland e Penelope Ward in uscita il 21 ottobre 2022 per Newton Compton. Trovare una coinquilina non è mai semplice, e Molly lo sa meglio di tutti.
Da quando ha pubblicato l’annuncio diverse ragazze si sono presentate alla sua porta, ma nessuna aveva i requisiti giusti.
Molly sta per perdere le speranze, quando all’ultimo appuntamento concordato si presenta… Declan.
Molly non ha alcuna intenzione di dividere l’appartamento con un uomo; ma il fascino di Declan, il suo umorismo e la sua insistenza la convincono.
Stabilita una serie di regole di convivenza, i due diventano presto amici; il legame che si crea tra loro è talmente forte che cominciano persino a darsi consigli sulle rispettive vite amorose. Ma a forza di parlare dei propri sentimenti, di fingere di flirtare e, addirittura, di uscire insieme per far ingelosire le loro cotte, Molly e Declan si rendono conto che forse il loro feeling va ben oltre quello che ci si aspetta tra coinquilini…
Con più di due milioni di copie vendute, Vi Keeland si è affermata come una delle autrici di maggiore successo della sua generazione e i suoi romanzi sono tradotti in dodici lingue. Vive a New York con il marito e tre figli. Con Penelope Ward ha scritto i bestseller Bastardo fino in fondo, Un perfetto bastardo, I want you, Il mio bastardo preferito, Ho imparato a odiarti, Scrivimi ancora, Mister Money, Ricco e ribelle, Cuore ribelle e Non ti chiedo altro.
Penelope Ward è un’autrice bestseller del «New York Times», di «USA Today» e del «Wall Street Journal». È cresciuta a Boston e vive nel Rhode Island con il marito e due figli. La Newton Compton ha già pubblicato Odioamore, Non pensavo di amarti ancora e Sei tutti i miei sbagli. Con Vi Keeland ha scritto anche i bestseller Bastardo fino in fondo, Un perfetto bastardo, I want you, Il mio bastardo preferito, Ho imparato a odiarti, Scrivimi ancora, Mister Money, Ricco e ribelle, Cuore ribelle e Non ti chiedo altro.

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.