“Non si scappa dall’amore” di Melanie Harlow in uscita il 22 marzo 2024 per Newton Compton
Papà single di Adelaide e Owen e con l’azienda di famiglia da mandare avanti, Austin Buckley sa perfettamente di cosa ha bisogno: una tata che si occupi dei bambini durante l’estate. La soluzione ai suoi problemi? Veronica Sutton. Rimasta in città dopo aver lasciato all’altare il suo futuro sposo, reo di averla tradita, Veronica non è la candidata ideale, eppure le basta un istante per conquistare Adelaide e Owen, che convincono il loro papà ad assumerla. Veronica è gentile, divertente, oltre che estremamente sexy, e Austin ne è attratto come da nessuno mai prima. Tra i due scoppia la passione, ma quando l’estate volgerà al termine, Veronica deciderà di restare o se ne andrà per sempre?
Melanie Harlow è un’autrice bestseller di «USA Today». I suoi romanzi sono romantici e al contempo sexy. Con la Newton Compton ha pubblicato Un errore così dolce, Un amore così dolce, Se tu fossi mio e Non si scappa dall’amore. Vive col marito, le figlie e un coniglio domestico nei sobborghi di Detroit.
Titolo: Non si scappa dall’amore
Autrice: Melanie Harlow
Casa Editrice: Newton Compton
Pagine: 288
Data di uscita: 22 marzo 2024
Genere: Narrativa
Formato: Cartaceo, Ebook
Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.