Anteprima,  Libri,  Thriller

Anteprima: NON ERA VERO di Clare Mackintosh, Dea Edizioni

NON ERA VERO Book Cover NON ERA VERO
Clare Mackintosh
thriller
Dea Planeta
12 febbraio 2019
ebook e cartaceo
400

“Puoi vivere una bugia. Oppure cercare la verità a ogni costo.”

Clare Mackintosh torna con un nuovo, appassionante romanzo dove nulla, ma proprio nulla, è come sembra. A dimostrare perché, con oltre due milioni di copie vendute, è oggi tradotta in tutto il mondo e acclamata da colleghe come Paula Hawkins, Fiona Barton, Jojo Moyes e Shari Lapena.

“Suicidio. Ne sei proprio sicura?”
È un biglietto con queste parole a sconvolgere ancora una volta l’esistenza di Anna, reduce dalla doppia morte, a pochi mesi di distanza, prima del padre e poi della madre. Ma se la polizia non ha mai avuto dubbi nel classificare come suicidio quel duplice volo sulle rocce a picco e le acque agitate di Beachy Head, Anna non sa darsi pace. Il solo a darle ascolto è Murray Mackenzie, agente in pensione che alla cura della moglie malata alterna il servizio come volontario presso la Centrale. All’insaputa dei colleghi, Mackenzie si mette a caccia di indizi in grado di dare sostanza ai dubbi di Anna. Perché non esistono storie senza ambiguità e doppi fondi, né famiglie senza segreti.

Clare MACKINTOSH

Clare MACKINTOSH ha lasciato la professione di poliziotta per dedicarsi a tempo pieno alla scrittura. Il suo primo libro, Scritto sulla sabbia, è stato il thriller d’esordio più venduto in Inghilterra, premiato con il prestigioso Theakston’s Old Peculier e il Cognac Prix du Polar. So tutto di te, il suo secondo romanzo, ha dominato per settimane la classifica dei bestseller del Sunday Times.

 

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: