“Non chiamatemi Cenerentola” di Liz Mac Tea in uscita il 31 maggio 2023 per Blueberry
Proprio come canta Alicia Keys in una nota canzone, anche Meggy crede che la sua amata New York sia “una giungla di cemento dove i sogni diventano realtà”. Non ha mai smesso di crederci ed è proprio questo che rammenta ogni giorno ai suoi piccoli alunni. Meggy Clayton è la classica ragazza della porta accanto, conduce una vita tranquilla nell’unica città in cui sostiene di poter abitare facendo la maestra in una delle più prestigiose scuole elementari di Manhattan. La sua vita le piace così com’è: una famiglia bizzarra alle spalle, due amiche un po’ pazze, il suo appagante lavoro, un furetto attaccabrighe e i tanto appassionanti libri di Jane Austen. L’unica cosa che sembra mancare all’appello è avere accanto a sé un perfetto Mr. Darcy.
AUTRICE
Liz Mac Tea Nel dicembre 2018 pubblica “Scrivimi ti amo” e nel marzo 2019 “Un disastro per amore”, entrambi editi da Collana Floreale. Nell’estate del 2019 pubblica con Le Mezzelane CE “Non posso innamorarmi ancora” e nel luglio 2020 “Così vicino a te” con Butterfly Edizioni. A partire dal 2021 pubblica con Blueberry Edizioni: “Tutta colpa del tacco 12”, “Un errore tira l’altro”, “Amore extra contratto”, “Cercasi lieto fine” e “Baciarmi non vale” tutti bestseller in top 100 romanzi rosa Kindle Store. A maggio 2023 pubblica: “Non chiamatemi Cenerentola”.
Titolo: Non chiamatemi Cenerentola
Autrice: Liz Mac Tea
Casa Editrice: Blueberry
Pagine: 260
Data di uscita: 31 maggio 2023
Genere: Chick Lit
Formato: Ebook

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.