“Ninna nanna per anime spezzate” di Sara Carli in uscita il 14 luglio 2023
Luca e Viola sono a New York. Lui per lavorare al primo progetto discografico, lei per danzare con una delle più prestigiose compagnie al mondo. Lontani dalla stampa italiana prendono le misure con la nuova vita e si abbandonano a un sentimento sempre più profondo. Ma rincorrere le ambizioni è gratificante quanto annullante e mentre Luca tenta di gestire la carriera in fulgida ascesa, un’improvvisa telefonata sconvolge la vita di Viola, facendola precipitare in un luogo oscuro da cui neppure la danza sembra riuscire a salvarla. A turbare i precari equilibri vi è il ritorno di Caterina, nella quale fiammeggia l’astio di essere l’eterna seconda. In un concatenarsi di inattesi eventi, i ragazzi si ritrovano catapultati a Milano, dove ad attenderli ci sono vecchie conoscenze e nuove ingombranti personalità. L’ossessione per il successo condurrà Viola, Luca e Caterina oltre ogni limite e scopriranno a loro spese quanti demoni si nascondono anche sotto la luce di un riflettore. Con ironia e profondità viene narrato l’estenuante cammino che conduce all’età adulta, dove giovani anime danzano, si incontrano e si spezzano. Riusciranno a rimettere insieme i pezzi?
AUTRICE
Sara Carli (1991) è una dottoranda in Medicina Molecolare, emiliana di nascita ma trapiantata a Milano. Cresciuta con il naso sui libri e la musica nelle orecchie, nel giugno 2020 Sara pubblica il suo romanzo d’esordio, Melodia per anime spezzate, con la casa editrice Brè Edizioni.
Titolo: Ninna nanna per anime spezzate
Autrice: Sara Carli
Data di uscita: 14 luglio 2023
Genere: Romanzo
Formato: Cartaceo, Ebook

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.