Anteprima,  Libri,  Narrativa

Anteprima: Nero di Emanuele Lagomarsino. Panesi edizioni

Nero Book Cover Nero
Emanuele Lagomarsino
Narrativa contemporanea
Anteprima: Nero di Emanuele Lagomarsino. Panesi edizioni
Agosto 2018
ebook, cartaceo

Esiste un’età giusta per morire d’amore? Nero è la storia di Guido, di come la vita lo abbia messo di fronte a tante prove, alla perdita e alla scoperta. Nero è la storia di come le aspettative non sempre siano soddisfatte, ma anche di come si possa trovare il modo di non perdere la speranza. Emanuele Lagomarsino ci racconta la parabola discendete dell’esistenza di Guido e ci affida un potente lumicino di speranza, perché non è detto che perdere tutto sia la fine.

 

Il “benzinaio scrittore” e il suo nuovo romanzo

AUTORE

 

Emanuele Lagomarsino

Emanuele Lagomarsino, giovane scrittore ligure già noto ai lettori per i suoi successi Cristalya e Come un battito d’ali, ha scritto anche un racconto e adesso torna con un romanzo. Nella sua terra, la vallata della Fontanabuona, è conosciuto come il “benzinaio scrittore”, perché piano piano, cheto cheto, tra un cliente e l’altro passa il tempo a leggere e a scrivere. Così sono nate le sue opere.

Leggo per diletto qualsiasi genere; è sempre stata una mia grande passione. Di una lettura mi colpisce sia una bella trama che una scrittura ricercata. Un romanzo rosa, un romanzo storico, della narrativa contemporanea non importa basta che non sia... fantasy! Il mio primo libro è... Eterno

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: