“Mia” di Cristina Rotoloni in uscita il 14 aprile 2022
Riuscirà Sara a salvarsi da una vita che non ha scelto e che inesorabilmente la trascinerà verso il baratro e la sua dannazione?
Torna David, il demone tenebroso che ha conquistato i cuori delle lettrici.
Questo libro contiene tutti e due i volumi della dilogia (Mia e Incredibilmente tua) con dei contenuti extra.
David Dragonetti non è affatto un uomo semplice. Non è la sua ricchezza a renderlo particolare, ma i suoi segreti e la sua sete di vendetta. È ossessionato da Sara, una fotografa conosciuta per i corridoi di un ospedale mentre lei inseguiva Fabrizio: un tossicodipendente. Il loro è molto di più di un incontro casuale e il passato che unisce David a Fabrizio trascinerà Sara in una realtà che avrebbe volentieri evitato. David è un demone che vuole farla bruciare nel suo inferno. Perché proprio lei? Le risposte sono nascoste nei suoi segreti.
Estratto
L’uomo emise un lieve suono che gli sfuggì incontrollato dalle labbra, un mugolio, un ringhio sommesso, mentre sentiva sotto la pelle il battito di lei accelerato.
«Se hai così paura, perché continui a cercare Fabrizio? Sapevi che sarei tornato.»
Aspettò. Forse attendeva che lei dicesse qualcosa, ma Sara non riusciva a pronunciare nulla. Chiuse gli occhi un attimo, per cancellarlo, sperando in un incubo. Quell’uomo non era lì, era frutto della sua immaginazione.
«Non farlo», esplose lui, un’implorazione furiosa davanti a quello sguardo velato, non resistendo al desiderio di baciarla.
Chi è Cristina Rotoloni
Cristina Rotoloni nasce nel Lazio, ma vive in Abruzzo. Si laurea in Scenografia e fa esperienze teatrali durante gli anni Accademici. Inizia a pubblicare nel 2012, quando si trasferisce in provincia di Chieti a causa del terremoto 2009 di L’Aquila.
Il libro d’esordio è una raccolta di racconti ispirati a storie vere, poi si dedica a generi come il giallo/noir, i romance suspense e le favole. Collabora con magazine e comunità letteraria, ha un blog personale, ma recensisce anche per altri siti. Talent scout di autori emergenti, è oggi editor presso diverse case editrici.
Le sue passioni più grandi sono la scrittura e la lettura, anche se le piace molto disegnare e creare oggetti, soprattutto con i bambini.
Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.