“Malibù Rising” di Taylor Jenkins Reid in uscita il 20 giugno 2023 per Sperling & Kupfer
Torna in libreria con il nuovo romanzo l’amatissima autrice dei best seller ‘sette mariti di Elevyn Hugo’ e ‘Daisy Jones and the six’
Malibù, 27 agosto 1983. La città è in fermento: questa sera, come ogni anno, Nina Riva darà la grande festa di fine estate a cui tutti sognano di partecipare. Che si tratti di gente dello showbiz o di persone comuni, chiunque non sta nella pelle all’idea di farsi vedere accanto ai famosi fratelli Riva, figli del leggendario cantante Mick: Nina, la top model; Jay, il campione di surf; Hud, il celebre fotografo; Kit, l’adorata sorella più piccola. Chiunque, tranne la stessa Nina, che ha sempre odiato stare al centro dell’attenzione, e a maggior ragione ora che è appena stata lasciata dal marito, noto tennista. E forse anche Hud si risparmierebbe volentieri quella festa, durante la quale sarà costretto a rivelare al fratello – cui è legatissimo sin dalla nascita – qualcosa di inconfessabile. Mentre Kit ha deciso di invitare una certa persona senza prima consultarsi con nessuno. Abbandonati a sé stessi in tenera età, i quattro sono sempre stati inseparabili, un padre e una madre l’uno per l’altra. E un modello di successo per tutta l’America.
Taylor Jenkins Reid è l’autrice di Carrie Soto Is Back, Malibu Rising, Daisy Jones & The Six e I sette mariti di Evelyn Hugo, tutti bestseller del New York Times. Ha esordito con i romanzi: One True Loves, Maybe in Another Life, Ti lascio per non perderti, Tu, io e tutto il tempo del mondo. Vive a Los Angeles con il marito e la figlia.
Titolo: Malibù Rising
Autrice: Taylor Jenkins Reid
Casa Editrice: Sperling & Kupfer
Pagine: 384
Data di uscita: 20 giugno 2023
Genere: Narrativa
Formato: Cartaceo
Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.