Anteprima,  Biografia,  Libri

Anteprima: MAI FERMARSI di Barbara Palombelli, Rizzoli Editore

MAI FERMARSI Book Cover MAI FERMARSI
Barbara Palombelli
saggio
Rizzoli Editore
16 maggio 2019
ebook e cartaceo
176

 

Vincendo e perdendo, con la mia testardaggine sono arrivata professionalmente molto più in alto dei miei sogni più rosei.

 

Biografia essenziale e autentica di Barbara Palombelli

 

Da ragazzina scriveva al programma di giochi Il circolo dei castori. Poi si è ritrovata dall’altra parte dello schermo fino a battere il record di permanenza in uno studio televisivo: ventisei ore a settimana, tre trasmissioni quotidiane contemporaneamente. Il segreto di Barbara Palombelli è vivere tutto in presa diretta, senza filtri, in uno slancio continuo di rigore ed entusiasmo che non conosce tregua. Quattro figli, di cui tre adottati dopo lunghe battaglie, una famiglia che sembra un circo, e poi gli amici, i maestri e i compagni di una vita di corsa in cui sarà inevitabile per ciascuno di noi riconoscere i propri affanni quotidiani per tenere unito il tempo degli affetti e quello delle sfide.

 

 

 

Barbara Palombelli è una giornalista e volto noto della televisione per la sua conduzione di alcune trasmissioni molto conosciute. Ha collaborato per le rubriche del TG5. Nel 1979 ha ricoperto il ruolo di giornalista parlamentare. E’ stata un’inviata del Corriere della Sera e poi di Repubblica.  La giornalista è nota anche per essere la moglie del politico Francesco Rutelli.

 

 

 

 

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.

2 commenti

  • Gabriella gadolla

    Scrivimi qualcosa sei il grande mito della televisione se scrivi non durante forum ti voglio tanto tanto bene

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: