Senza categoria

Anteprima!!! Lupo di primavera, Pitti Duchamp

Dal 1 dicembre per voi il romanzo storico di Pitti Duchamp Lupo di primavera
Titolo: Lupo di primavera
Serie: D’Amore e d’Italia
Autore: Pitti Duchamp
Editore: Self published
Genere: romance storico
Formato: Ebook
Prezzo:
Pagine:
Data di uscita: 1dicembre 2017  
Link d’acquisto:
(presto qui)

 ecco la trama…..

Trama:
Regno di Sardegna – Stato Pontificio – Regno delle due Sicilie  1848-1849

Un incrocio di sguardi basterà a cambiare il destino di Sebastiano della Spada e Francesca Mastai Ferretti. Lui, nobile di antico lignaggio, occhi magnetici e fisico atletico, amico fraterno di Vittorio Emanuele di Savoia, si batte per un’Italia unita. Lei, la pupilla di Papa Pio IX, bellezza minuta dall’animo candido e la mente brillante, è costretta a fuggire da una città, Roma, che ha cacciato Sua Santità per sperimentare la laicità della Repubblica romana in seguito alla guerra scatenata proprio dal Re Savoia. 
Saprà il Conte Sebastiano della Spada Alabardi, erede del marchesato di Monteverde, scegliere tra l’ubbidienza al suo sovrano e la passione sfrenata per l’incantevole marchigiana nipote del Papa? 
E lei si abbandonerà senza resistenze all’amore o si incamminerà alla ricerca di una sua identità? 
Sullo sfondo delle rivolte della “primavera dei popoli” che sconvolsero l’Europa e l’Italia, un racconto d’amore contrastato, una storia di passioni politiche che coinvolge alcuni dei  grandi personaggi che hanno costellato le vicende italiane. 
Pitti Duchamp
Pitti Duchamp, classe 1981, abita in Mugello, provincia di Firenze insieme al marito e a due figli, una bambina e un maschietto.
Appassionata di storia, di burlesque, di vintage, si sente a proprio agio solo quando ha in borsa l’e-reader perchè non smette mai di leggere qualunque cosa le passi sotto le mani con incredibile voracità.
Ha pubblicato in self “La gran dama” e “L’Arabesco” per la serie D’amore e d’Italia. In uscita la seconda parte.
Altri libri dell’autrice:
                                   

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: