“L’uomo in terza fila” di Paolo Saccani in uscita il 23 marzo 2023 per BookTribu
Greta ha tutto ciò che si potrebbe desiderare: una bellezza sconvolgente, una carriera in piena ascesa, un talento ineguagliabile, un marito che la ama profondamente e che farebbe qualsiasi cosa per lei; ma tutto questo non le basta, non è felice, sente che le manca qualcosa, anche se non vuole ammetterlo; un uomo seduto in terza fila contribuirà a sgretolare il suo precario castello di carta, osservandola nella penombra, protetto da una maschera; e ogni parte della sua vita sarà messa in discussione. Greta inizierà a vivere un rapporto clandestino, caratterizzato da incontri segreti e intensa passione erotica. Nel frattempo, un tragico avvenimento sconvolgerà l’intera la compagnia teatrale, portando la polizia ad indagare su diverse piste possibili. In un potente intreccio alchemico tra noir, thriller ed erotismo, la trama si arricchirà di colpi di scena e misteri, fino a rivelare il mistero che si cela dietro l’uomo in terza fila.
AUTORE
Paolo Saccani nasce a Parma il 23 marzo 1971 e vive a Campegine (RE). Durante gli studi svolge attività quali musicista, barman, facchino, programmatore, finché nel 2001 fonda la sua prima società di comunicazione e marketing, dalla quale si stacca nel 2016 per proseguire nel settore come libero professionista. Ad aprile 2022 fonda una casa di produzione cinematografica indipendente, Mangusta Film. Collabora anche alla stesura di alcune sceneggiature.
L’uomo in terza fila è il suo primo romanzo.
Titolo: L’uomo in terza fila
Autore: Paolo Saccani
Casa Editrice: BookTribu
Data di uscita: 23 marzo 2023
Pagine: 246
Genere: Noir, Erotico
Formato: Cartaceo, Ebook

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.