Anteprima,  Giallo,  Segnalazione

Anteprima!!!! “L’undicesima ora” il giallo di Giovanni Ricciardi, Fazi editore

Anteprima!!!! L’undicesima ora di Giovanni Ricciardi, Fazi editore
«C’è una Roma per turisti e c’è la Roma che vive, quella vera. Il modo migliore per capirla è seguire il commissario Ponzetti». Marco Malvaldi

Titolo: L’undicesima ora

Autore: Giovanni Ricciardi
Editore: Fazi editore
Genere: giallo
Formato: ebook
Prezzo:
Formato: Cartaceo
Prezzo: € 16,00
Pagine: 340
Data di uscita: 26 ottobre 2017
Link d’acquisto:

SCOPRIAMO LA TRAMA… 

Trama:

Roma, di nuovo, lo scenario in cui si snoda una vicenda destinata a svilupparsi con ritmo avvincente e grandi momenti di suspense a partire dalle circostanze del tragico e inaspettato crollo di una villetta. Dentro la casa, infatti, ha trovato la morte lo stesso architetto che l’aveva progettata. Il commissario Ponzetti, chiamato sul luogo della disgrazia, capisce da alcuni dettagli che le cose sono più complesse di quello che sembrano. E scavando nella storia recente della vittima scoprirà molti dettagli che lo indurranno a seguire un’intricata pista amorosa, varcando i confini italiani per risolvere il suo caso.
L’AUTORE
Giovanni Ricciardi
Giovanni Ricciardi è professore di greco e latino in un liceo di Roma. Il suo personaggio, il commissario Ottavio Ponzetti, è protagonista di una fortunata serie di romanzi tra cui I gatti lo sapranno, vincitore del premio Belgioioso Giallo 2008. L’ultimo episodio pubblicato della serie è Gli occhi di Borges, del 2016.

Altre opere dell’autore

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: