“Lucifer” di T.J. Blacksky in uscita il 2 giugno 2025
Il confine tra il mondo umano e gli Inferi si sta spezzando. Una forza oscura e inarrestabile sta dilagando, portando caos, follia e distruzione. È l’inizio della Grande Guerra.
Eva, giovane strega e impavida cacciatrice, si ritrova coinvolta in una battaglia che va ben oltre ciò che ha mai conosciuto. Insieme al suo amico fidato Jason, dovrà affrontare la creatura più enigmatica e temuta di tutte: Lucifer, la cosiddetta Stella del Mattino.
Ma Lucifer non è il male incarnato che le antiche leggende narrano. È un essere potente, dal passato oscuro e sepolto, privo di ricordi, ma colmo di verità taciute. Dietro al suo sguardo glaciale si cela un mistero che potrebbe cambiare le sorti dell’intero universo.
Costretti a un’alleanza impossibile, Eva, Jason e Lucifer dovranno risvegliare i Custodi di un antico potere primordiale, I Cavalieri della Luce, e decifrare l’antico Diario di San Faustina,una reliquia sacra, leggibile solo dal sangue puro di un Nephilim.
Ma la salvezza ha un prezzo. Il Regno dei Cieli è tutt’altro che benevolo, e gli Arcangeli sono sul piede di guerra per una lotta al potere. Segreti, tradimenti e rivelazioni scuoteranno ogni certezza.
Perché Lucifer si chiama davvero Portatore di Luce? E se fosse proprio lui la chiave per la salvezza, e non la dannazione?
AUTORE
T.J. Blacksky
Titolo: Lucifer
Autore: T.J. Blacksky
Pagine: 252
Data di uscita: 2 giugno 2025
Genere: Dark Fantasy, Urban Fantasy

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.