Anteprima,  Libri,  Romanzo Rosa

Anteprima: LOVE 5.5 NON LASCIARMI MAI di L.A.Casey. Editore Newton Compton

LOVE 5.5 NON LASCIARMI MAI Book Cover LOVE 5.5 NON LASCIARMI MAI
L. A. Casey
Romanzo Rosa
Newton Compton Editori
19 dicembre 2018
ebook, cartaceo
155

“Bestseller mondiale
La serie più amata dalle lettrici americane è diventata un successo anche in Italia!”

Alannah Ryan è tormentata da un volto che perseguita i suoi sogni, trasformando le sue ore di veglia in un un susseguirsi di preoccupazioni. Parlarne con la persona che ama di più al mondo non è possibile, perché lo stesso volto perseguita anche lui. Per proteggere l’amore della sua vita da un altro fardello, mantiene la paura per se stessa, anche quando comincia a consumarla.
Damien Slater ha la vita che ha sempre desiderato con la donna di cui è perdutamente innamorato al suo fianco, ma c’è un problema. Lei gli nasconde qualcosa, e avevano giurato che non avrebbero mai più lasciato che un altro segreto si intromettesse tra di loro.
Scalare il muro di difese che Alannah si è costruita intorno sarà la sfida più diffile che Damien abbia mai affrontato. Perché significherà dimostrarle una volta per tutte che di lui Damien Slater ci si può fidare.

 

L. A. Casey 

L. A. Casey è nata a Dublino, dove risiede tuttora. Con la serie LOVE ha scalato le classifiche di «New York Times» e «USA Today». La Newton Compton ha già pubblicato Un nuovo destinoUn incredibile incontroUn pensiero infinito, Fidati di me e Non smettere di amarmi mai, nonché, in e-book, le novelle Anime gemelleAmori perduti, Come cuori lontani e Non lasciarmi mai.

 

 

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: