“L’Oracolo Favoloso” di Émilie Chazerand in uscita il 16 settembre 2024 per Logos Edizioni
Un oracolo ironico e irriverente per imparare qualcosa di sé con un sorriso. Sono tante le domande che, nel corso della vita, affollano le nostre menti incantevoli e irrequiete. Vorremmo tanto sapere come sarà questo maledetto domani e a volte cadiamo in preda allo smarrimento di fronte a un mondo che ci appare incerto, a una realtà che spesso ci delude. Perché non provare, allora, a entrare in connessione con la magia più autentica, più bella e più nobile che esista? La magia che abbiamo dentro di noi e che chiede solo di esprimersi. 44 carte divinatorie pensate per incoraggiare la riflessione, l’autoanalisi e la conoscenza di sé. Per aiutarci ad affrontare le sfide della vita e a scrivere e comprendere la nostra storia. È facile da usare seguendo le istruzioni contenute nel libretto, scritto in un linguaggio chiaro, pieno di umorismo e, non da ultimo, inclusivo.
AUTRICE
Émilie Chazerand è nata a Strasburgo nel 1983. Di formazione infermiera, ha lavorato al pronto soccorso, in psichiatria e per un breve periodo in ambito carcerario. Grazie a queste esperienze, è giunta alla conclusione che i libri siano un’ottima medicina e che scriverne sia un altro modo per prendersi cura degli altri, in particolare dei bambini. Così ha iniziato a curare alcune rubriche per leshistoiressansfin.com e a poco a poco i libri sono arrivati a occupare il primo posto nella sua vita.
Titolo: L’Oracolo Favoloso
Autrice: Émilie Chazerand
Traduzione: Francesca Del Moro
Casa Editrice: Logos
Pagine: 112
Data di uscita: 16 settembre 2024
Genere: Cartomanzia e Tarocchi
Formato: Cartaceo
Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.