“Loathe to love you” di Ali Hazelwood in uscita il 23 aprile 2024 per Sperling&Kupfer
Finalmente anche in cartaceo le Tre Novelle dell’autrice di The Love Hypothesis con un capitolo inedito
Finora solo in ebook, le storie raccontano il mondo lavorativo delle stem con ironia e sincerità
LE NOVELLE
UNDER ONE ROOF – Un tetto per due
Un’ingegnera ambientale si ritrova a convivere con il peggior coinquilino che potesse immaginare di avere: il detestabile avvocato di una grande compagnia petrolifera che non lascia in pace il termostato.
STUCK WITH YOU – Un ascensore per due
Un’ingegnera civile e la sua nemesi portano la loro rivalità – e il loro amore – a un livello superiore quando rimangono bloccati in un ascensore di New York.
BELOW ZERO – Amore sottozero
Il cuore gelido di un’ingegnera aerospaziale della NASA si scioglie mentre si trova bloccata in una remota stazione nell’Artico e l’unica persona disposta a salvarla è il suo rivale storico.
AUTRICE
ALI HAZELWOOD è una professoressa universitaria italiana che ha vissuto in Germania e Giappone prima di trasferirsi negli Stati Uniti per prendere un dottorato in Neuroscienze. Ha all’attivo numerose pubblicazioni: articoli scientifici nei quali nessuno si bacia e il lieto fine non è sempre garantito. Dopo lo straordinario successo di The Love Hypothesis – Il teorema dell’amore, grazie al passaparola su TikTok, i suoi romanzi sono tutti casi editoriali internazionali, per settimane in cima alle classifiche del New York Times e del Sunday Times. Con Sperling & Kupfer ha pubblicato anche Love on the Brain – L’amore in testa, Love, Theoretically – La fisica dell’amore e Bride.
Traduzione: Benedetta Gallo
Traduzione: Roberta Zuppet
Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.