“Lo chef della principessa” di Eva Amaryllis in uscita il 12 agosto 2022 per HarperCollins.
Tornare sulle spiagge dell’isola d’Elba significa per Kathleen fare un tuffo nel passato, e precisamente all’estate dei suoi sedici anni e alla storia d’amore con Marco.
Nel frattempo lui è diventato un famosissimo chef, e rivederlo riaccende i ricordi e una passione che non si è mai sopita. Ma Kathleen sa che tra loro non ci potrà essere alcun futuro: quella è la sua ultima estate da nubile, una volta tornata a casa dovrà sposare un principe che non ama. Così, per evitare di soffrire, è costretta a dirgli addio. Tuttavia il destino ci mette ancora una volta lo zampino quando Marco viene assunto come cuoco personale della principessa. Oramai nessuno dei due riesce più a negare i sentimenti che li legano. Ma qualcuno sta tramando nell’ombra…
AUTRICE
Eva Amaryllis
Alcune notizie sulla Casa Editrice
Harper Collins Italia è una casa editrice appartenente al gruppo HarperCollins Publisher, secondo editore al mondo con oltre duecento anni di storia. Esperienza unica nel panorama italiano, Harper Collins Italia unisce lo sguardo, l’apertura e le opportunità del grande gruppo globale alla libertà di sperimentare e innovare con nuovi linguaggi e nuove strategie. Si rivolge al grande pubblico con tre marchi: HarperCollins, Harmony, ed eLit – digital only.
La nostra vocazione è intrattenere, ispirare e aprire nuove prospettive con libri autorevoli e capaci di parlare a tutti. Abbiamo a cuore i temi ambientali e la parità di diritti ed opportunità. Liberati dalla brava bambina e Prendila con filosofia di Maura Gancitano e Andrea Colamedici, La mia parola contro la sua della giudice Paola Di Nicola, Inferiori e Superiori di Angela Saini o Vivere senza plastica, sono solo alcuni esempi del nostro impegno nell’indagare i temi del presente.

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.