“Liar” di Monica B. in uscita il 20 gennaio 2024 per Triskell Edizioni
Sono trascorsi cinque anni da quando Alexandra Bennett ha lasciato Sacramento senza apparente motivo e tornare a casa non è facile. Troppi segreti e troppe bugie la separano dalla ragazzina spensierata che era un tempo. Troppi sono i fili che sono stati intrecciati a creare la tela che protegge coloro che ama. La strada per riconquistare la fiducia dei suoi cari è piena di ostacoli, prima fra tutte lui: Carter Donovan, CEO della Donovan & Co. e nuovo socio in affari dell’azienda di famiglia.
Tra menzogne mal celate, momenti infuocati e litigi che nascondono una profonda attrazione, Alexandra e Carter impareranno a conoscersi e a rivalutare la loro prima impressione.
Il disprezzo si trasformerà in stima. Il sospetto in fiducia. L’indifferenza in passione.
E quando le bugie diverranno troppo grandi e il passato tornerà a bussare alla porta, Alexandra scoprirà che nascondersi non è più possibile.
I segreti stanno per essere svelati.
E lei dovrà lottare per far sì che la sua vita non venga distrutta.
Monica B è una giovane donna che vive in Ciociaria, insieme con il marito, i figli e un piccolo zoo. Nasce come lettrice di fantasy, ma legge tutto ciò che ha un lieto fine. La scrittura è il suo Credo. Si nutre di parole, sogni fantasiosi e amori impossibili.
È autrice delle serie paranormal romance “Dáimōn Series” e “AlterEgo”. E’, inoltre, co-autrice della serie urban fantasy a otto mani: “The Crimson Thrones Series”.
Titolo: Liar
Autrice: Monica B
Casa Editrice: Triskell
Pagine: 294
Data di uscita: 20 gennaio 2024
Genere: Romance, New Adult
Formato: Cartaceo, Ebook

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.