“Le strane logiche dell’amore” di Tania Paxia in uscita il 14 maggio 2023
Cameo Pink MacKenzie è per metà inglese e per metà americana, ha ventisei anni e vive a Londra insieme al suo fidato Basset Hound di due anni, Flash. Gestisce un seguitissimo blog letterario – Another book in the wall – e per mantenersi lavora alla sala da tè di sua madre a Notting Hill. La passione per la lettura compensa l’assenza dell’amore; Chase, il suo ex, infatti, l’ha lasciata per una svedese e si è trasferito in Scandinavia. Da allora i libri sono il suo rifugio, dove nessuno può disturbarla. Nessuno a parte sua cugina Nancy, prossima alle nozze, che con i pettegolezzi e lo shopping sembra essere l’unica a movimentarle la vita. Tutto cambia quando riceve un romanzo da recensire in anteprima esclusiva.
AUTRICE
Tania Paxia vive in provincia di Livorno. Frequenta la facoltà di Giurisprudenza di Pisa, ma la sua grande passione è scrivere. La Newton Compton ha pubblicato Le strane logiche dell’amore, un grande successo sul web, seguito da Ti amo ma non lo sai, Ti amo già da un po’, Prima che arrivassi tu e, in ebook, Lost. Per colpa di un bacio, Left. Il bacio che aspettavo, Gone. Un bacio è troppo poco, Back. Un bacio alla luce del sole, Liar. Un bacio non è per sempre, Feel. Prima dammi un bacio e Found. È più facile dirlo con un bacio.
Titolo: Le strane logiche dell’amore
Autrice: Tania Paxia
Pagine: 320
Data di uscita: 14 maggio 2023
Genere: Romanzo Rosa
Formato: Cartaceo, Ebook

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.