“Le regole del gioco” di Penelope Ward e Vi Keeland in uscita il 17 ottobre 2023 per Newton Compton
Tutto è cominciato quando ho organizzato una festicciola per delle amiche… speciali che il mio ragazzo – ora fortunatamente ex – frequentava alle mie spalle. Non dimenticherò mai la sua faccia quando si è trovato davanti tutte noi… Sfortunatamente per me, l’ospite d’onore non è stato l’unico spettatore di questa scena: un estraneo ha assistito a tutto. Quella sera ero davvero di pessimo umore, e ho finito per prendermela anche con lui, colpevole unicamente di appartenere al genere maschile. Ho scoperto troppo tardi che è anche il nuovo proprietario dell’edificio in cui si trova il mio negozio di tatuaggi.
Penelope Ward è un’autrice bestseller del «New York Times», di «USA Today» e del «Wall Street Journal». È cresciuta a Boston e vive nel Rhode Island con il marito e due figli. La Newton Compton ha già pubblicato Odioamore, Non pensavo di amarti ancora e Sei tutti i miei sbagli. Con Vi Keeland ha scritto anche i bestseller Bastardo fino in fondo, Un perfetto bastardo, I want you, Il mio bastardo preferito, Ho imparato a odiarti, Scrivimi ancora, Mister Money, Ricco e ribelle, Cuore ribelle, Non ti chiedo altro e Le regole del gioco.
Vi Keeland con più di due milioni di copie vendute, si è affermata come una delle autrici di maggiore successo della sua generazione e i suoi romanzi sono tradotti in ventisei lingue. Vive a New York con il marito e tre figli. Con Penelope Ward ha scritto i bestseller Bastardo fino in fondo, Un perfetto bastardo, I want you, Il mio bastardo preferito, Ho imparato a odiarti, Scrivimi ancora, Mister Money, Ricco e ribelle, Cuore ribelle, Non ti chiedo altro e Le regole del gioco.
Titolo: Le regole del gioco
Autrici: Penelope Ward e Vi Keeland
Casa Editrice. Newton Compton
Pagine: 384
Data di uscita: 17 ottobre 2023
Formato: Cartaceo, Ebook
Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.