“Lascia che te lo dimostri” di Becca Seymour in uscita il 19 settembre 2024 per Quixote Edizioni
Quando tra un veterinario e un operaio edile nasce un legame, servono disavventure, errori e
un Rhodesian Ridgeback di nome Rex per dimostrare loro che sono fatti l’uno per l’altro.
Il dottor Carter Falon è contento di vivere una vita tranquilla in una piccola cittadina e prendersi cura degli animali suoi pazienti. Ma questo non significa che non sia alla ricerca di una distrazione. Dopo essersi ritrovato incastrato in una posizione precaria…nudo e alla mercé di un operaio edile dall’aspetto mozzafiato, Carter assume il suo salvatore perché gli ristrutturi la casa.
Quando il suo migliore amico e la sua nuova nipotina hanno avuto bisogno di lui, Tanner Grady ha preso armi e bagagli e si è trasferito senza pensarci due volte. Da allora, la sua vita è stata incentrata sul lavoro e sul passare del tempo in famiglia, ma quando soccorre un adorabile veterinario, Tanner si scopre molto più interessato al proprietario della casa che deve ristrutturare che alla casa stessa.
AUTRICE
Becca Seymour vive per i libri e tutto ciò che li riguarda. Di solito, con almeno tre libri da leggere e due storie da scrivere allo stesso tempo, la sua vita è felice e frenetica. Non fa mai le cose a metà, quindi è contenta di andare a cercare tutta la follia e il caos che la vita può offrire.
Becca vive nella sua piccola proprietà nel Queensland con la sua famiglia umana e la sua famiglia animale, fatta di mucche, polli e cani, apprezza la bellezza del mondo attorno a lei, e crede davvero che l’amore sia amore.
Traduzione: Elena Turi
Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.