qlgbt
Self-publishing
25 dicembre 2021
ebook
“Era il tempo delle luminarie di Natale in città. Il tempo in cui l’amore poteva nascere dal nulla” – L’angelo della neve di Amethyst
Trama
Angelo e Kevin sono sempre stati uno l’opposto dell’altro. Accomunati dalla carriera di wrestler professionisti, in una modesta federazione italiana, si sentono uniti come fratelli, nel bene o nel male. Almeno finché Angelo non decide di fare un coming out plateale, durante un loro show, lasciando interdetto Kevin e sollevando un sacco di interrogativi sospesi nei cuori dei due ragazzi.
La magica atmosfera del Natale riuscirà a compiere il suo incantesimo?
Una romantica novella LGBT a tema natalizio.
Chi è Amethyst?
Mi presento. Sono Amethyst, un’autrice di romanzi (e non solo) LGBT.
Sono una persona molto riservata, amante della natura, della calma autunnale e della scrittura come esperienza emotiva davvero personale e introspettiva.
Nella vita sono un’insegnante di Chimica e Scienze Naturali, classe 1981, ma ho da sempre coltivato la passione per la scrittura.
Non sono una persona molto “social” e ho provato di tutto, per trovare la via più adatta a esprimere il mio lato creativo in ambito letterario.
Alla fine ho optato, ancora una volta, per il self publishing.
Sono un’anima libera e mi piace occuparmi dei miei libri sotto ogni aspetto, anche ricorrendo all’aiuto di qualche esperto, per aspetti come la correzione di bozze e l’editing.
Mi occupo personalmente della grafica dei miei lavori, avendo frequentato, negli anni passati, dei corsi appositi.
Benvenuti nel mio mondo!
Contatti:
IG: _amethyst_81
E-MAIL: romanzilgbt@gmail.com
Leggere mi stimola e mi riempie. L’ho sempre fatto, fin da piccola. Prediligo i classici, i romanzi storici, quelli ambientati in altre epoche e culture. Spero di riuscire a condividere con voi almeno parte dell’impatto che ha su di me tutto questo magico universo.