Senza categoria

Anteprima: Lady Mafia di Pietro favorito, Cuore Noir Edizioni

Lady Mafia: da fumetto a romanzo nel giorno dedicato a tutte le donne.


Titolo: Lady Mafia

Autore: Pietro Favorito

Editore: Cuore Noir Edizioni
Genere: Romanzo noir

Formato: Ebook

Prezzo:

Formato: Cartaceo

Prezzo:

Pagine:

Data d’uscita: 8 marzo 2018

Link d’acquisto:

Scopriamone di più…



TRAMA

“C’è chi piange. Chi si dispera. Chi si rassegna. E chi impazzisce. Io uccido!”, dice Veronica De Donato nelle prime pagine di Lady Mafia. E il lettore immediatamente intuisce che quelle non sono parole al vento. Ritmo incalzante e atmosfere pulp sono quindi gli ingredienti di questo libro avvincente, pronto a far discutere e a dividere, come è nel destino di ogni cosa che induca a pensare.

 Ossessionata dalla vendetta, Veronica De Donato fa ritorno a Foggia, sua città natia, per unirsi ai vertici della mala locale sotto falso nome. Il suo unico scopo è quello di trovare ed eliminare i mandanti e gli esecutori del brutale assassinio di mafia che la rese orfana dieci anni prima, nonché di diventare il boss più potente della Capitanata.


AUTORE

Pietro Favorito

Dice del sui romanzo: “Ho voluto che Lady Mafia uscisse l’otto marzo perché il mio romanzo è spudoratamente dalla parte delle donne, come del resto il fumetto a cui il romanzo stesso è ispirato. Una donna uccisa ogni due giorni dall’uomo che dice di amarla, il numero crescente di donne quotidianamente vittime di violenza, sono dati che fanno sanguinare occhi ed orecchie.”


Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: