Anteprima,  Erotico

ANTEPRIMA!!! “La tua bocca è il mio tormento”, l’ultimo romanzo erotico di Giulia Amaranto!

La tua bocca è il mio tormento Book Cover La tua bocca è il mio tormento
Giulia Amaranto
Romanzo Erotico
Self Publishing
16 Febbraio 2019
Ebook/Cartaceo

 

E siamo di nuovo qui per segnalarvi un uscita piccante firmata Giulia Amaranto!!!

Buongiorno carissimi lettori, oggi vogliamo segnalarvi l’ultimo romanzo dalle tinte erotiche nato dalla penna di Giulia Amaranto. Il titolo del romanzo è e noi vogliamo lasciarvi qui di seguito la trama…

 

“In una notte di tempesta, il Conte De Marchelier cerca riparo nella povera casa dei contadini Boulanger. Qui conosce Nadine, una giovane dotata di straordinaria bellezza e sensualità. La ragazza è muta, ma dai suoi sguardi di fuoco il Conte capisce che è attratta da lui. Nonostante le reticenze della famiglia, il Conte riesce a partire con Nadine alla volta del castello, con il pretesto di farla lavorare come cameriera personale di sua moglie, la Contessa. La passione fra i due si accende, impetuosa, ma Nadine nasconde un segreto…”

 

 

Vi lasciamo un piccolo estratto…

“Io e Nadine ci scambiammo un altro sguardo. Fui io a distoglierlo per primo, quasi risentito dalla sua audacia: come osava rivolgermi uno sguardo simile e lasciare che fossi il primo a dover interrompere quel contatto? Poi, però, quel risentimento passò, lasciando il posto a una specie di fame che mi attanagliava le viscere. Fame di avere ancora il suo sguardo addosso…”

Giulia Amaranto, pugliese di nascita e marchigiana d’adozione, scrive da molti anni ma ha iniziato a pubblicare i suoi lavori solo dall’aprile del 2016. Ha pubblicato diversi racconti erotici e romance. Uno di essi, È così strano amarti, diventato un piccolo successo su Amazon, è stato ripubblicato sotto altro titolo (Un amore senza zucchero) da YouFeel, collana di Rizzoli.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: