Anteprima,  Libri,  Qlgbt Contemporaneo

Anteprima: “La Stazione” di Lisa Henry, Quixote

La Stazione Book Cover La Stazione
Lisa Henry
QLGBT Contemporaneo
Quixote Edizioni
5 luglio 2021
Cartaceo, Ebook
304

 

SERIE: Emergency Services #1

Gio Valeri è un poliziotto di una grande città che è stato trasferito nell’outback nella piccola Richmond, con una reputazione professionale rovinata. Il suo trasferimento è una punizione e l’uomo vuole solo tenere un basso profilo e sopravvivere per i successivi due anni. Senza commettere più errori né avere complicazioni.
A parte il fatto che Gio non si aspetta Jason Quinn.
Jason Quinn, ufficiale responsabile della stazione di Richmond, è un padre single in lotta per trovare un equilibrio tra le esigenze del lavoro a turni e le difficoltà di crescere suo figlio. L’ultima cosa di cui ha bisogno è un nuovo agente senior con la fama di distruggere le carriere altrui. Ma, volente o nolente, Jason deve lavorare con lui.
In una remota stazione di polizia che conta solo due uomini, e a centinaia di chilometri dalla città più vicina, Gio e Jason devono imparare a fidarsi e a fare affidamento l’uno sull’altro. Gli spazi ristretti e una crescente attrazione fanno sì che i confini tra la sfera professionale e quella personale sfumino. E perfino a Richmond, essere un poliziotto può essere abbastanza pericoloso, senza contare il fatto di mettere a repentaglio anche il proprio cuore.

L’AUTRICE

Lisa Henry vive nel tropicale Queensland settentrionale, in Australia. Non sa perché, visto che odia il caldo, ma sospetta di essere troppo pigra per muoversi. Trascorre metà del suo tempo a sgobbare come una schiava per il governo e l’altra metà a progettare la sua fuga.
Ha frequentato l’università a sedici anni, non perché fosse una bambina prodigio o altro, ma a causa della confusione tra i sistemi scolastici internazionali nei suoi primi anni di vita. Ha studiato storia e inglese, nessuno dei due molto a fondo.
Condivide la casa con troppi gatti, una raganella che nuota nella toilette e tutti gli opossum che possono fare irruzione ogni notte. Non è così che immaginava la sua vita da adulta.

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: