Anteprima,  Libri,  Romanzo

Anteprima: LA SCORPACCIATA di Annalisa Strada, DE Agostini Editore

LA SCORPACCIATA Book Cover LA SCORPACCIATA
Annalisa Strada
romanzo
De Agostini
12 marzo 2019
ebook
128

 

Il 12 marzo 2019 uscirà il nuovo romanzo di Annalisa Strada “La scorpacciata” per De Agostini Editore

 

 

Due vecchi taccagni, due genitori super salutisti, due ragazzine troppo in gamba e un cane. Che cosa può succedere?
I genitori di Iunia e Clelia sono salutisti fermamente convinti che mangiare bene sia la soluzione a tutti i problemi del mondo. Ecco perché nei piatti delle figlie servono solo orride verdure lessate e altri cibi spaventosamente sani. Per le due sorelle è una vera tragedia non poter assaggiare nemmeno una caramella! Come se non bastasse, i loro vicini di casa sono due grinzosi vecchietti che, al contrario, amano spendere i loro soldi in prelibatezze di ogni genere. Il giorno in cui il loro frigorifero si guasta, Iunia e Clelia vengono chiamate ad aiutare i due anziani per mettere in salvo il cibo. Quando però, in cambio del loro lavoro, non ricevono nemmeno una caramella, inizia la guerra.

Annalisa STRADA è una delle più importanti e amate scrittrici di letteratura per ragazzi in Italia. Autrice bestseller da oltre 150 mila copie vendute. Tra i riconoscimenti ottenuti vanta il Premio Andersen, il Premio Bancarellino e il Premio Cento.

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: