Anteprima,  Libri,  Romanzo

Anteprima: LA RAGAZZA ARRABBIATA di Elisabetta Capecci, Queen Edizioni

LA RAGAZZA ARRABBIATA Book Cover LA RAGAZZA ARRABBIATA
Elisabetta Capecci
Romanzo di formazione - Adolescenziale
Queen Edizioni
2 febbraio 2019
ebook e cartaceo
180

“Storia di due anime complicate”

Un libro sul disagio adolescenziale scritto in modo semplice e scorrevole.

Sara e Federico, due anime complicate.
Sara è una bella ragazza, ma non ha un carattere facile. Dopo essere stata delusa, ancora adolescente, da un ragazzo di cui si era innamorata, decide di
prendersela con il mondo intero. È arrabbiata e la felicità degli altri la innervosisce. Gli anni passano, ma la situazione non migliore, la cattiveria di Sara è incontenibile, come la sua bellezza. Ma quando è costretta ad allontanarsi dalla città dove vive, ritrova Federico e scopre che con lui ha ancora voglia di vivere serenamente, sognare e sperare in un futuro migliore.
Riuscirà Sara a superare tutta la rabbia e ritrovare la felicità?

 

Elisabetta Capecci dice di se:

Ho sempre vissuto a Castelfidardo. Ho da subito amato leggere, soprattutto fumetti e romanzi, per questo ho studiato prima al Liceo Scientifico Giacomo Leopardi di Recanati, poi presso l’Università di Macerata Lettere Moderne. Il mio libro preferito è Cime Tempestose. Sono una grande appassionata di serie televisive americane e nel romanzo ho cercato di riprodurne il dinamismo narrativo. Il mio romanzo L’Ombra del Drago ha ottenuto un attestato di segnalazione al concorso Carlo Emilio Gadda indetto dall’Unicamilano.

 

 

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: