“La moglie ribelle” di Jess Michaels in uscita il 9 luglio 2024
Pippa Montgomery non avrebbe mai pensato che la sua vita sarebbe andata così. Quando ha scoperto che il suo defunto marito era un bigamo ed era stato ucciso, ha pensato che nulla sarebbe stato più come prima. Quando ha incontrato suo fratello Rhys, il Conte di Leighton, ne ha avuto la certezza.
Ora entrambi devono affrontare uno scandalo che li dividerà. Devono prendere decisioni che si ripercuoteranno sul figlio illegittimo che il defunto marito di Pippa ha concepito alle sue spalle. E infine devono combattere, per quanto possono, il desiderio che ribolle tra loro e che è destinato a esplodere.
Due persone, devastate da uno scandalo immane. Non possono fare altro che cercare conforto reciproco, ma sanno che non potranno mai stare insieme. Riusciranno a superare gli ostacoli che si frappongono tra loro e a trovare il modo di amarsi? O l’ultima conseguenza della condotta di un uomo malvagio sarà la perdita di un amore che potrebbe durare per sempre?
Jess Michaels è un’autrice bestseller di USA Today a cui piacciono robe da secchioni come Guerre Stellari, giocare ai videogiochi (ha una MEGA cotta per Cullen di Dragon Age), guardare la serie tv Bob’s Burgers e collezionare Funko POP! Beve anche MOLTA Diet Coke. Probabilmente una quantità esagerata e poco salutare, ma è il suo unico vizio. Mangia (quasi) tutti i piatti a base di cocco, qualsiasi piatto al formaggio e nessun piatto piccante (sì, in questo è uno stereotipo ambulante). Le piacciono i gatti, il suo cane Elton e le persone che hanno a cuore il benessere dei loro simili.
Titolo: La moglie ribelle
Autrice: Jess Michaels
Pagine: 254
Data di uscita: 9 luglio 2024
Genere: Romanzo Storico
Formato: Ebook
Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.