“La felicità per principianti” di Katherine Center in uscita il 18 luglio 2023 per Newton Compton
Helen Carpenter sente di aver toccato il fondo. Ha appena divorziato, fatica a credere in sé stessa e, a soli trentadue anni, teme di essersi lasciata sfuggire il meglio che la vita ha da offrire. E così decide di lanciarsi nella più folle delle avventure: un corso di sopravvivenza nelle foreste del Wyoming. Cosa c’è di meglio di tre settimane nella natura incontaminata per rigenerarsi e ricominciare? Nulla, se non fosse per la fatica, le improvvise bufere di neve e un intero ecosistema che sembra determinato a farla fuori. A peggiorare le cose ci pensa Jake, il migliore amico di suo fratello che ha deciso di partecipare allo stesso corso: da quando sono partiti non ha fatto altro che punzecchiarla, rendendole la vita impossibile con frecciatine, continui dispetti e… un sorprendente, inaspettato bacio mozzafiato. Più passa il tempo e più Helen si rende conto che dietro ogni difficoltà può esserci una lezione da imparare. E che le sue gambe possono portarla molto più lontano di quanto avrebbe mai immaginato. Forse perdersi può essere un primo, fondamentale passo per ritrovarsi.
AUTRICE
Katherine Center È un’autrice americana di commedie romantiche diventate in poco tempo dei bestseller di «New York Times» e «USA Today». I suoi romanzi sono pubblicati in tutto il mondo e hanno ottenuto prestigiosi riconoscimenti e premi. La felicità per principianti è diventato un film prodotto da Netflix. La Newton Compton ha pubblicato anche il romanzo Bodyguard, bestseller istantaneo in America e in Inghilterra.
Titolo: La felicità per principianti
Autrice: Katherine Center
Casa Editrice: Newton Compton
Pagine: 352
Data di uscita: 18 luglio 2023
Genere: Narrativa
Formato: Cartaceo, Ebook
Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.