LA DIREZIONE GIUSTA ALLA CURVA SBAGLIATA Book Cover LA DIREZIONE GIUSTA ALLA CURVA SBAGLIATA
I ragazzi di Bourbon Street Vol. 4)
Elle Casey
Narrativa
Amazon Crossing
16 aprile 2019
ebook e cartaceo
365

“PROBABILMENTE HA IMBOCCATO LA STRADA SBAGLIATA, MA ALLA FINE LA DIREZIONE POTREBBE ESSERE QUELLA GIUSTA”

(I ragazzi di Bourbon Street Vol. 4)

LA DIREZIONE GIUSTA ALLA CURVA SBAGLIATA

Elle Casey

Persa nei suoi pensieri, Tamika Cleary ha imboccato un senso unico e ha investito Thibault Delacroix. Mika però non ha tempo per un uomo che non guarda prima di attraversare, anche se ha una faccia niente male e un corpo favoloso. Sfortunatamente, il destino ha altri progetti per lei. Quando il suo datore di lavoro, un boss della mafia russa noto come “Il Ladro”, inizia a minacciarla, è costretta ad accettare l’aiuto di Thibault. È il titolare dell’agenzia di sicurezza Bourbon Street Boys ed è certo di poterla proteggere. Ma Mika non è capace di concedere la propria fiducia. Tanto meno a un uomo che più lei si sforza di respingere, più si ostina ad aiutarla.

 

Elle Casey è una prolifica autrice americana di bestseller. Vive nel sud della Francia con il marito, tre figli e molti amici a quattro zampe.

Scritto da:

Maria Rita

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.