“La collezionista di segreti” di Hannah Treave in uscita il 29 novembre 2024 per Newton Compton
Il passato non si può cambiare, ma il futuro è tutto da scrivere
Dopo una tragedia, Zoe scappa dall’Australia e si rifà una vita nel Regno Unito. Comincia a lavorare come infermiera in un hospice, e sapendo quanto conforto possano dare le ultime parole di una persona amata che sta per andarsene, Zoe si assume il compito di collezionare i pensieri finali dei pazienti e consegnarli ai loro cari. Il nuovo capo di Zoe, Ben, non è felice del suo coinvolgimento così profondo: i due si scontrano su questo punto, scoprendo in realtà di avere in comune più di quanto avrebbero mai immaginato. Così, mentre Zoe impara ad affrontare il dolore e il passato, il suo cuore inizia a rimarginarsi. Ma, quando il suo mondo andrà di nuovo in mille pezzi, riuscirà a trovare il coraggio e la forza di andare avanti?
Una storia di amore e seconde occasioni.
Confessare i nostri segreti può cambiare la vita di chi amiamo.
Un romanzo emozionante, che arriva dritto al cuore dei lettori.
AUTRICE
Hannah Treave è lo pseudonimo di Fiona Ford, una nota scrittrice e giornalista inglese. Vive nel Berkshire, nel Regno Unito. La Newton Compton ha pubblicato La collezionista di segreti.
Titolo: La collezionista di segreti
Autrice: Hannah Treave
Casa Editrice: Newton Compton
Pagine: 421
Data di uscita: 29 novembre 2024
Genere: Narrativa
Formato: Cartaceo, Ebook
Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.