“La casa sul fiume” di Gianluca Arrighi in uscita il 17 giugno 2022 per MEA.
Biagio Martini è un avvocato di successo. Ma ha paura dei temporali e il ricordo di ciò che avvenne nella vecchia casa sul fiume, quando era bambino, gli corrode l’anima.
Agata Rubino invece è una donna intrepida e coraggiosa. Non teme nulla, mentre dà la caccia a colui che le ha distrutto la vita. Biagio e Agata non si conoscono, non si sono mai incontrati; non sanno che i loro destini stanno per intrecciarsi in modo inesorabile.
Gianluca Arrighi, ancora una volta, costruisce un romanzo appassionante e carico di tensione, regalando ai lettori momenti di grande suspense in un thriller dalla narrazione coinvolgente.
L’AUTORE: Gianluca Arrighi
Gianluca Arrighi è considerato uno dei maggiori autori del romanzo giallo contemporaneo.
Criminalista di successo, ha pubblicato i romanzi Crimina romana (2010), Vincolo di sangue (2012), L’inganno della memoria (2014), Il confine dell’ombra (2017), Oltre ogni verità (2018), A un passo dalla follia (2019), Intrigo in Costa Verde (2020). È inoltre autore di numerose novelle noir pubblicate dai principali quotidiani e settimanali nazionali.
Casa Editrice
La Casa Editrice Edizioni Mea nasce con la Mission di costruire e divenire un punto di riferimento per tutti gli aspiranti scrittori che puntano a rilanciare il concetto di letteratura nel mondo dell’editoria.
Una Casa Editrice neonata ma con grandi ambizioni, con lo scopo di pubblicare opere di qualità, dando la possibilità a tutti gli autori di pubblicare con noi e di essere seguiti passo dopo passo.
In un mercato già saturo troppe volte autori validi non vengono presi in considerazione, e molti lavori interessanti vengono cestinati a priori. Noi, dopo un’attenta lettura, offriamo la possibilità di pubblicare gratuitamente la propria opera, qualunque essa sia, purché sia scritta bene e sia valutata interessante e idonea per il mercato.
La Casa Editrice Edizioni Mea offre un valido supporto agli autori affinché essi possano realizzare il loro sogno; una CE free che nasce, cresce e vive insieme ai suoi autori.

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.