“La bellezza degli dèi” di Katee Robert in uscita il 4 aprile 2023 per Newton Compton
Nell’Olimpo, o hai il potere di comandare o devi sottometterti a chi è più forte di te. Achille Kallis è nato senza niente, ma ha giurato a sé stesso di farsi strada all’interno della cerchia più potente della città. L’occasione gli si presenta quando Zeus, fratello della principessa Elena, indice un torneo per trovare il nuovo Ares a cui lei andrà in sposa. Achille si candida insieme a Patroclo, deciso a restare al fianco dell’amato il più a lungo possibile. Ma Elena ha altri piani: contro ogni aspettativa, si iscrive al torneo insieme agli altri pretendenti, per vincere lei stessa la propria mano e regnare da sola. La concorrenza è agguerrita: tra gli outsider dell’Olimpo – il Minotauro, Teseo e la guerriera Atalanta – c’è anche Paride, il suo ex violento. Ma, forse, i più pericolosi potrebbero rivelarsi gli uomini da cui non può fare a meno di essere attratta: Achille e Patroclo.
AUTRICE
Katee Robert è autrice bestseller di «New York Times» e «USA Today». I suoi libri hanno venduto oltre un milione di copie nel mondo. La Newton Compton ha già pubblicato, con incredibile successo, I peccati degli dèi. Neon Gods, I piaceri degli dèi. Electric Idol e La bellezza degli dèi. Wicked Beauty.
Titolo: La bellezza degli dèi
Autrice: Katee Robert
Casa Editrice: Newton Compton
Pagine: 340
Data di uscita: 4 aprile 2023
Genere: Miti, Saghe e Leggende
Formato: Cartaceo, Ebook

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.