L erede dei Gainsbourg di Scarlett Douglas Scott in uscita il 23 febbraio 2022 per Literary Romance
Sinossi
Nigel Gainsbourg, medico chirurgo dell’Università di Oxford, ha un solo obiettivo: trovare una cura per sua sorella Edwina, prima che a Bedlam le siano imposte delle terapie mutilanti.
Athena Gainsbourg, unica figlia del Conte Stamford, amministra la miniera di famiglia con indomita determinazione per una donna in un settore prettamente maschile. Anziano e ammalato, il padre, chiede a Nigel di subentrare alla sua morte al titolo di Conte e sposare Athena, solo che la ragazza non intende legarsi a nessuno convinta di poter continuare a vivere libera. Il matrimonio salta e Nigel cede il diritto ereditario a un altro cugino, Marius Richardson, un individuo abbietto. A questa stregua però, Athena riprende in considerazione la proposta di Nigel. Stringono così un accordo che serve a entrambi per salvare le miniere e Edwina. Se non fosse che Adam, il primo degli eredi di Stamford, ritorna dall’India, redivivo e per nulla intenzionato a lasciare a loro il titolo e le miniere.
Due imperdibili uscite vi aspettano anche al Festival del Romance Italiano
domenica 13 marzo ad Assago (MI)
L’AUTRICE
Scarlett Douglas Scott nota in ambito letterario anche come Solange Mela, alterna pubblicazioni di narrativa a sfondo storico ad altre contemporanee, sia come autrice indipendente che sotto l’egida di marchi editoriali. Appassionata di Storia, di letteratura e di cristalli.
Casa Editrice
La Literary Romance è una giovane e dinamica collana editoriale che si Appoggia a Pubme per la pubblicazione di romanzi in formato ebook e cartaceo. Crediamo negli Autori e nelle loro potenzialità, perciò ci proponiamo come casa editrice non a pagamento (NoEAP), puntando sulla qualità delle opere che selezioniamo per il nostro catalogo. Ai lettori offriamo bei libri, curati sotto ogni punto di vista: storie appassionanti, testi ben scritti.
Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.