“Kyara come la giustizia” di Emanuela M. in uscita il 12 febbraio 2025 per Blueberry Edizioni
Kyara Contini è una degli avvocati più rispettati e temuti di Milano. Nota come la “Regina di Ghiaccio” per la sua freddezza e il suo controllo impeccabile, è capace di celare qualsiasi emozione. In tribunale, però, ogni incontro con l’avvocato Cristiano Lopez, sua nemesi, si trasforma in uno scontro esplosivo: tra battute maliziose e una rivalità dirompente, tra i due si rinnova una battaglia senza esclusione di colpi. Ma forse è solo una copertura per nascondere ben altro. Le cose cambiano quando Kyara inizia a lavorare in segreto a una causa estremamente delicata e pericolosa e cominciano ad arrivarle minacce inquietanti. Cristiano, trovandosi testimone di uno di questi avvertimenti, inizia a preoccuparsi seriamente per lei, e cambia atteggiamento. Da presuntuoso e arrogante, si dimostra premuroso e gentile e questo li farà avvicinare come mai prima d’ora. Kyara, disillusa da tempo dall’amore, capirà che oltre al lavoro, esiste altro in cui credere fermamente e per cui vale la pena lottare. Ma quando tutto sembrerà andare per il verso giusto, la verità nuda e cruda si presenterà alla sua porta, tenendo in mano un conto che potrebbe essere troppo salato da pagare.
AUTRICE
Emanuela M Autrice romance, ama scrivere storie romantiche, divertenti e anche un po’ piccanti, ma in tutte cerca di raccontare argomenti a volte anche delicati. Attraverso i suoi libri spera di regalare emozioni e un paio d’ore di leggerezza. Il suo sogno nel cassetto è diventare una scrittrice bestseller, ma nel frattempo continua a lavorare in un piccolo negozio, da cui ogni giorno prende spunto per nuove trame. Ama gli aerei, ma ha paura di volare, per questo usa la fantasia per raggiungere posti nuovi e vivere nuove esperienze!

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.