K Pop Confidential di Stephan Lee in uscita il 19 aprile 2022 per Sperling & Kupfer
Un romanzo che esplora luci e ombre del K-Pop, un mondo che appassiona milioni di persone: un genere musicale che fa ballare e cantare gli utenti, con i beniamini BTS. Il libro è già stato opzionato da netflix per diventare un film
Candace Park è una ragazza come tante, che nella sua cameretta ascolta il K-POP.
Sogna di diventare una delle cantanti che ama.
Un giorno, un po’ per caso, ha la possibilità di partecipare a un’audizione.
Entrare a far parte di un programma di tirocinio per future star indetto da una grande etichetta del K-POP, e viene selezionata.
Nel giro di poco tempo, lascia gli Stati Uniti per la Corea, dove comincia una preparazione serrata per entrare in una girl band K-POP in un clima di competizione assoluta, perché non tutti i partecipanti al programma debutteranno: la maggior parte di loro tornerà a casa e guarderà gli ex compagni in tv. Non solo, è costretta anche a sottostare alle rigide regole dell’industria dell’intrattenimento coreano, volte a impedire che i cantanti finiscano coinvolti in un qualsivoglia scandalo. La regola numero uno? Non uscire con nessuno. Tuttavia, quando Candace conosce il ragazzo dei suoi sogni proprio durante il programma, comincia a mettere tutto in discussione…
L’AUTORE
Stephan Lee si è trasferito a New York perché amava Sex and The City, ha cominciato a fare il redattore e il giornalista dopo aver visto Il Diavolo veste Prada e ha scritto K-POP Confidential perché adora da sempre le girl band.

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.