“Just a love song” di Therry Romano in uscita il 24 gennaio 2024 per Darcy Edizioni
Belinda si è lasciata travolgere dal concorso musicale e ha deciso di registrare l’album insieme a Tom, anche se non ha ancora le idee chiare sul suo futuro.
Ci sono tanti interrogativi che ancora aspettano una risposta: il doloroso anno che si è lasciata alle spalle, Alex e gli incubi che la perseguitano, ma soprattutto i suoi sentimenti verso Bill e capire cosa provi il ragazzo per lei.
Non è più tempo di scappare, ma il momento di fermarsi e decidere: dovrà dare un nome a ciò che prova, a ciò che trasmette con la sua musica, scegliendo se fidarsi ancora di qualcuno oppure andare via per sempre.
E Belinda lo fa come al solito, gettando su parole e musica i suoi intricati pensieri, donando loro profondità e armonia, sperando di arrivare al cuore di Bill.
Anche Naomi si renderà conto di essere arrivata alla fine di un’intensa estate, che segnerà la fine di un sogno coltivato per anni, sperando che sia l’inizio di qualcosa di più grande.
Quattro ragazzi e due ragazze, alle prese con i propri sogni e le proprie aspirazioni, delusi dalla vita, ma che proveranno a diventare grandi grazie a una sola, piccola e intensa canzone d’amore.
It’s just a love song.
AUTRICE
Therry Romano Sposata, due figli, lettrice e scribacchina per passione, ha iniziato a pubblicare nel 2009 racconti brevi per una CE tedesca, per passare poi al Self Publishing nel 2010. Il suo primo racconto ‘Questione di carta e di pizzo’, una chick-lit ha subito un notevole successo, così continua con ‘Il matrimonio della cugina’ e ‘Time Vampires’, episodio pilota del suo libro appena approdato (2019) ad Astro Edizione in versione integrale (fantasy romance).

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.