“Jonah’s Words” di Marie HJ in uscita il 19 agosto 2024 per Quixote Edizioni
Jonah non ha mai saputo dire semplicemente di sì; sempre ad aspettare, talmente sicuro di sé all’apparenza e talmente impaurito sotto l’armatura. Ho scoperto tante cose tra queste pagine. Tutto ciò che bramavo di sentire, l’ho finalmente letto. Ma è troppo tardi.
Lui mi ha assicurato che tutto ciò che era contenuto in quei diari era solo una menzogna, ma io so che non è così. Potrebbe essere che, a distanza di anni, lui non pensi più una sola parola di tutto quello, è possibile che sia passato ad altro. Ma qualcosa mi dice che non è così.
Jonah, che io credevo così forte… nella realtà è talmente fragile che basta un niente per spezzarlo. Devo ritrovarlo, anche se non vuole. Affrontare la passione che ci unisce. Lenire il suo disprezzo. Perdere la ragione.
Ecco quello che mi aspetta.
AUTRICE
Marie HJ
Alcune notizie sulla Casa Editrice
Quixote Edizioni nasce il primo marzo 2017.
Da sempre il romance è considerato una sottocategoria della narrativa d’intrattenimento. Noi siamo convinte che ci siano invece veri capolavori nel romance, che meritano attenzione e devono poter essere fruibili da tutti.
Perché un’azienda funzioni bene, ci vuole un grande squadra che lavori in sintonia, con serietà e con tenacia.
Titolo: Jonah’s Words
Autrice: Marie HJ
Traduzione: Vincenzo Mastrocinque
Casa Editrice: Quixote
Pagine: 329
Data di uscita: 19 agosto 2024
Genere: QLGBT Contemporaneo
Formato: Cartaceo, Ebook

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.