Anteprima,  Libri,  Thriller

Anteprima: Invisibile di Ursula Poznanski e Arno Strobel, Giunti editore.

Invisibile Book Cover Invisibile
Poznanski Ursula e Strobel Arno.
Thriller
Giunti editore
15 Maggio 2019
Brossura, ebook

“Sei furioso con lui. Lo vorresti vedere morto. Eppure non lo conosci nemmeno…”

 

Invisibile di Ursula Poznanski e Arno Strobel

 

Un chirurgo che durante un’operazione pianta un bisturi nel cuore del paziente. Un ragazzo massacrato di botte davanti a tutti. Un agente immobiliare trafitto da decine di pugnalate in casa sua. Un bagno di sangue travolge la città di Amburgo, ma i commissari Daniel Buchholz e Nina Salomon catturano i colpevoli senza difficoltà. Eppure il movente rimane incomprensibile: nessuno di loro conosceva davvero la vittima. L’unico elemento in comune è una rabbia feroce cresciuta inspiegabilmente dentro di loro, fino a diventare inarrestabile. Possibile che siano stati manipolati? Ma da chi? E soprattutto: come? Ciò che Daniel e Nina scopriranno getterà una luce inquietante su tutte quelle cose che rendono la nostra vita così confortevole ed efficiente, e a cui non possiamo più rinunciare…

 

 

 

Ursula Poznanski è nata a Vienna nel 1968 e prima di diventare una scrittrice bestseller ha lavorato come giornalista per riviste scientifiche. È autrice di numerosi romanzi per ragazzi e thriller di grande successo.

Arno Strobel è nato in Germania nel 1962, è diventato scrittore a tempo pieno nel 2014, dopo aver lavorato a lungo presso l’ufficio IT di una grossa banca.

 

Non amo darmi titoli ma ne ho conseguito uno: dottoressa. Il che implica che io abbia una laurea; una soltanto, anche se i miei interessi spaziano in un territorio vastissimo che definirei " Al di là del deserto", (citando il titolo di un libro di uno dei più grandi filosofi contemporanei, a mio avviso... s'intende!!). Potrei dirvi che SONO una dottoressa, ma non lo farò, perché ESSERE qualcosa o qualcuno significa chiudersi in uno spazio troppo piccolo e privo di possibilità. Somiglio ad una cellula staminale, sono totipotente e VIVA! "So essere anche": Una leader eccellente, Moglie mai (se non per burocrazia), compagna di vita di Marco sempre, mamma, Amica, dottoressa, lettrice, studiosa, scienziata, ricercatrice, comica, autrice, artista, pessima bugiarda, Apple addicted, pasticciera, antropologa, curiosa, innovativa, testarda ....  E questa descrizione ovviamente non mi soddisfa ma: La modificherò secondo le necessità.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: