“Iniziazione alla Biotransenergetica” di Pier Luigi Lattuada in uscita il 15 gennaio 2025 per Edizioni Mediterranee
Con la voce del suo creatore, Pier Luigi Lattuada, medico e psicoterapeuta noto a livello internazionale, questo libro racconta la Biotransenergetica (BTE), un rivoluzionario modello psicoterapeutico, fra i pochi nati in Italia e riconosciuti dal Ministero dell’Istruzione, nel quale confluiscono antiche tradizioni sapienziali e sciamaniche, ma anche moderne acquisizioni di fisica quantistica. In quarant’anni di lavoro ininterrotto, Lattuada ha trasformato il suo modello teorico in un metodo pratico, immediatamente applicabile, che porta a padroneggiare l’esperienza interiore e gli stati di coscienza, per favorire le persone nel viaggio verso la scoperta di se stessi.
AUTORE
Pier Luigi Lattuada, medico e psicoterapeuta, è direttore dell’Integral Transpersonal Institute di Milano.
Ha un dottorato in Behavioral Studies, una specializzazione in psicologia clinica ed è fondatore della Biotransenergetica. Professore alla Meridien University (California) è responsabile dell’Integral Transpersonal Psychology Program presso la Ubiquity University.
Titolo: Iniziazione alla Biotransenergetica
Autore: Pier Luigi Lattuada
Casa Editrice: Edizioni Mediterranee
Pagine: 144
Data di uscita: 15 gennaio 2025
Genere: Psicologia

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.