Anteprima,  Libri,  Romanzo Rosa

Anteprima: In uscitail 23 luglio LA VALLE SEGRETA di Linda Kent, Self Publising

LA VALLE SEGRETA Book Cover LA VALLE SEGRETA
Linda Kent
romanzo rosa
Self Publishing
23 luglio 2019
cartaceo e kindle
317

“Un nobile cavaliere e un’audace dama nella Scozia del 1692, divisa dalle lotte fra clan.”

È l’alba del 13 febbraio 1692 e gli uomini del clan Campbell massacrano a tradimento la gente di Glencoe, nelle Highlands scozzesi. Duncan MacDonald è “Il Protettore” dell’Ordine dei cavalieri dell’Unicorno, e in un inferno di morte e distruzione riesce a condurre in salvo i sopravvissuti. Attraversate le montagne in condizioni disperate, il gruppo si rifugia presso il clan alleato degli Stewart.

Nel meraviglioso castello di Sealgair, Duncan ritrova Violet Stewart: la bambina di un tempo è diventata una bellissima lady dai capelli biondi profumati di erica e dagli occhi color indaco. Per entrambi l’attrazione è inevitabile, ma Duncan la combatte perché nel suo futuro c’è posto soltanto per la vendetta. Diretto a Edimburgo per affrontare i nemici, acconsente a scortare Violet che deve raggiungere la zia: il viaggio difficile e ricco d’insidie offre ai due giovani l’occasione per conoscersi e innamorarsi.

La resa dei conti che attende Duncan nella capitale minaccia di dividerli per sempre, ma il loro amore e il loro coraggio creeranno un nuovo scenario, dove ogni soluzione diventa possibile.

 

 

 

Linda Kent divide la sua vita fra la magica atmosfera di Roma e la campagna toscana, un’oasi di tranquillità nella quale si rifugia quando la scrittura richiede maggiore concentrazione. Ama profondamente la letteratura, la poesia e la storia del passato, soprattutto quella del Regno Unito e, non appena le è possibile, compie lunghi viaggi nei luoghi in cui ambienta i suoi romanzi, per poterli descrivere fedelmente ai lettori.

Ha pubblicato altri romanzi storici con Mondadori: Il profumo delle rose selvatiche (2013), Sole nella brughiera (2014), Vento di Cornovaglia (2014), Lo sa il mare (2015), Una notte d’autunno (2016), Gelsomino indiano (2018), L’albero dei desideri (2019). E in self publishing: Biancospino (2016), Nella Tana del Leone (2017) e Nobile Guerriero (2017).

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: