Anteprima

ANTEPRIMA!!! In uscita l’8 Agosto l’ultimo capitolo della saga di Amy Bensen edito da Newton Compton!!!

Il quarto e ultimo episodio della serie sexy e piena di suspense La doppia vita di Amy Bensen 
undefined




Titolo: La doppia vita di Amy Bensen
Autore: Lisa Renee Jones
Editore: Newton Compton Editori
Genere: Romance
Formato: Ebook
Prezzo: € 1,99
Pagine: 132
Data di uscita:8 Agosto 2017

Link d’acquisto:






SCOPRIAMO LA TRAMA…








Trama:

Per sei lunghi anni ho vissuto una vita in fuga, nella paura e devastata da ciò che avevo perso. Ma il giorno in cui ho incontrato Liam Stone le cose hanno cominciato a cambiare. Lui è molto di più del suo denaro o il suo potere, e persino di più della protezione che mi ha offerto. Lui è passione. È amicizia. È amore e felicità, ed è l’uomo che ha fatto suoi i miei nemici. E ora con il suo aiuto il segreto che mi ha portato a nascondermi è sepolto, e i nostri nemici sotto controllo. Liam e io possiamo finalmente iniziare una nuova vita e lasciarci tutto alle spalle. L’incubo è finito. A meno che…are



L’AUTRICE



Lisa Renee Jones


E’ autrice dell’acclamata Inside Out Series, che sarà presto una serie TV. Con le serie Tall, Dark and Deadly La doppia vita di Amy Bensen è stata diversi mesi in classifica su «New York Times» e «USA Today». Da quando ha iniziato a scrivere nel 2007, ha pubblicato più di 40 libri tradotti in tutto il mondo. Per saperne di più, visitate il suo sito lisareneejones.com.



Altre opere dell’autrice


Ha esordito nel mondo editoriale nel 2016 con "Ananke" a cui sono seguiti "Artemisia" e "l'Ultima Notte al mondo"; ha collaborato a varie antologie dal titolo "Io me lo leggo". I suoi romanzi sono tutti ambientati in Italia tra le alte cime del Piemonte e i paesaggi Pugliesi, vi troverete all'interno i valori in cui crede: la lotta per i sogni, l’amore e l’amicizia. Da più di un anno collabora attivamente con i blog LabottegadeiLibri e lubri.iCrewPlay, scrivendo articoli che ruotano attorno al mondo dei libri. 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: