Anteprima,  Libri,  Romanzo Rosa

Anteprima: In uscita l’11 luglio “Sotto il caldo sole della Grecia” di Linn B. Halton, Newton Compton

SOTTO IL CALDO SOLE DELLA GRECIA Book Cover SOTTO IL CALDO SOLE DELLA GRECIA
Linn B. Halton
romanzo rosa
Newton Compton
11 luglio 2019
ebook e cartaceo
352

“Una storia romantica, indimenticabile”

 

 

Leah ha stabilito nuove priorità: occuparsi di sua figlia, dedicarsi al lavoro e ottenere al più presto il divorzio dal suo ex. Anche se rischia di perdersi qualcosa, è sicura che sia la strategia migliore per riprendersi dopo il naufragio del suo matrimonio. Ma le cose sono destinate a cambiare. Quando il suo blog si aggiudica un prestigioso premio come una delle migliori realtà online, Leah viene letteralmente inondata di inviti a recensire le più esclusive destinazioni di tutto il mondo. E anche se all’inizio è restia ad accettare… che male c’è a godersi un po’ di quell’inaspettato relax? La prospettiva di panorami mozzafiato e squisiti cocktail di benvenuto è decisamente allettante. Così, dopo averci riflettuto, decide di imbarcarsi in un’avventura tra le isole greche. Quello che non sa è che potrebbe essere l’occasione per far tornare a battere il proprio cuore.

Linn B. Halton è una scrittrice che pubblica romanzi anche con lo pseudonimo Lucy Coleman. Ha lavorato per anni come designer di interni e adesso ha all’attivo più di dodici romanzi, grazie ai quali ha vinto numerosi premi e riconoscimenti. Fa parte della Romantic Novelists’ Association. Quando non scrive, si dedica alla famiglia o si diverte con il giardinaggio. Vive in Galles.

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: